| Pubblicato in: Browser | | Il giorno: 03/04/2009 17:48 | | Autore: Emanuele Ferrante |
|
Abbiamo visto in un precedente articolo come con una semplice modifica al registro di configurazione il consumo di memoria di Firefox quando è ridotto a icona si riduca di parecchio(clicca qui),oggi vedremo che con qualche altro accorgimento in più renderemo il nostro browser preferito più veloce e sicuro.
2) Altro script da scaricare è il Dns Prefetch(clicca qui) che serve a velocizzare le richieste dns, cioè la traduzione degli indirzzi web che digitiamo nella barra degli url, in indirizzi ip, per questo script non serve configurazione.
4) La quarta estenzione riguarda "Fasterfox"(clicca qui), che serve sempre per accelerare il caricamento delle pagine, una volta installata e riavviato il browser vi comparirà una piccola iconcina in basso a destra di Firefox, fate click su di essa e andate su opzioni per settarne le prestazioni. Vuoi ricevere gli articoli direttamente nella tua casella di posta?Allora abbonati alla NewsLetter Condividi su Facebook
| ||
I campi con l'asterisco * sono obbligatori
l'email non verra' pubblicata!
Commento di MItric
grazie!! va bene
Torna su