Tu sei qui
Home > Cellulari-Smartphone > HUAWEI E I SUOI NUOVI AURICOLARI BLUETOOTH

HUAWEI E I SUOI NUOVI AURICOLARI BLUETOOTH

L’ultimo modello di auricolari proposto dall’azienda Huawei è il modello dell FreeBuds 4, vedremo tutto quello che c’è da sapere e cosa le distingue dei modelli precedenti.

free buds
free buds
free buds

Huawei propone ai suoi clienti, da ormai diversi anni, le Free Buds.

Nel 2019 azienda ha fatto diverse modifiche ai suoi auricolari, I modelli infatti si sono evoluti fino all’ultima uscita che risale a poco tempo fa: le FreeBuds 4.

Oggi vedremo tutte le caratteristiche che li distinguono dalle precedenti versioni.

Come prima cosa questi auricolari dispongono di una riduzione del rumore e di un nuovo comfort aerodinamico che permette al soggetto di sentire in modo più confortevole e con una qualità maggiore il suono ad alta definizione fornito dal prodotto.

Non solo, ovviamente come in modelli precedenti sono dotate di capacità di controllo tramite il solo tocco del dito della mano.

La costiera di ricarica circolare è progettata per essere ancora più comoda da tenere in mano o in tasca, è stata resa più leggera e più ergonomica delle precedenti, ed è disponibile nelle colarazioni ceramic white e in silver Frost.

La miglioria del design permette le cuffie di essere più comode e adattabili all’orecchio, ma non solo anche la leggerezza è aumentata. Tutto questo unito alla qualità maggiore dei bassi con cui suono viene prodotto da un nuovo modello di auricolari una qualità molto maggiore rispetto ai modelli precedenti.

La qualità aumenta non soltanto nell’ascolto ma anche nella registrazione diventata HD, è integrato con una tecnologia che permette di ampliare o ridurre i rumori circostanti a seconda che si voglia far risaltare il rumore della natura attorno a sé oppure la propria voce.

Gli auricolari sono sensibili al tocco delle dita e con tre diversi tocchi si possono ottenere funzionalità diverse: con un doppio tocco si può rispondere terminare una chiamata ma anche interrompere o far partire un brano musicale passando anche dal precedente successivo, scorrendo verso l’alto verso il basso si regola il volume, mentre col terzo tocco, ovvero un tocco prolungato, si può attivare o disattivare la cancellazione del rumore ma anche rifiutare una chiamata in arrivo.

Gli auricolari non solo si connettono velocemente a tutti dispositivi compatibili come tablet, laptop o telefoni cellulari, ma grazie alla tecnologia HarmonyOS puoi trasferire video dal tuo telefono a HUAWEI Vision, laptop o tablet e ascoltarne l’audio con gli auricolari HUAWEI FreeBuds 47. Così puoi guardare i film su uno schermo grande fino a tarda notte, senza disturbare.

Anche i tempi di ricarica sono migliorati infatti con una ricarica di 15 minuti è possibile ottenere un’autonomia di due ore e mezza, ma questo è soltanto una piccola parte poiché l’autonomia in realtà fino a 22 ore di riproduzione, con custodia completamente carica. Attualmente sul sito è anche disponibile una promozione con una scontistica elevata e con l’omaggio della custodia protettiva per le vostre cuffie auricolari che riceverete a casa dopo aver effettuato l’acquisto, il vostro ordine arriverà direttamente a casa vostra entro uno o due giorni lavorativi.

Lascia un commento

Top
Translate »