Tu sei qui
Home > Cellulari-Smartphone > HUAWEI CONSUMER: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE PER I MIGLIORI ACQUISTI SUL SITO

HUAWEI CONSUMER: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE PER I MIGLIORI ACQUISTI SUL SITO

L’azienda propone, sul loro sito, diverse promozioni e offerte aggiornano continuamente, ma non solo, oggi scopriremo tutti i segni del sito!

Il sito Huawei consumer è il sito su cui è possibile acquistare i prodotti dell’azienda Huawei e usufruire delle promozioni in corso, che vi consiglio di tenere sempre sott’occhio per non perdervi cose interessantissime!

La prima cosa che notiamo all’apertura del sito sono le numerose offerte in corso, tra cui quelle create e pubblicizzate in occasione del back to school.

Subito nella barra sottostante troviamo le diverse categorie di articoli venduti sul sito e anche alcune sezioni particolari per le offerte e per le promozioni a vantaggio degli studenti.

Dal sito è inoltre possibile scaricare l’applicazione AppGallery sul vostro dispositivo, in modo totalmente gratuito. Si può accedere alla community e vedere opinioni di utenti e acquirenti da tutto il mondo.

Una delle cose fondamentali offerte dal sito Huawei consumer è il supporto al cliente, sia online che telefonicamente dal numero che viene fornito.

Sulla sito sono presenti diverse offerte, sono consigliati i prodotti maggiormente acquistati dagli utenti e suggerisce al compratore accessori e dispositivi compatibili, che possono tornare utili, rispetto a ciò che è di suo interesse.

Ogni prodotto ha la sua panoramica generale, da cui si possono leggere ed estrapolare le caratteristiche basilari del dispositivo o dell’accessorio che si sta per acquistare, da lì poi si potranno selezionare le varie personalizzazioni, come la scelta del colore, della memoria disponibile, della dimensione o anche delle promozioni in corso, per poi aggiungere al carrello ciò che si è selezionato.

Ma se un utente volesse qualche informazione più specifica prima di effettuare l’acquisto?

In questo caso l’utente dovrà solamente cliccare sul nome in alto a destra del prodotto, in questo modo si ritroverà in una pagina nuova.

Qui potrà leggere tutte le caratteristiche del prodotto che sta acquistando, le curiosità su come è nata la sua grafica e molto altro. Questa pagina infatti è divisa in sezioni, ognuna di queste corrisponde a una particolare caratteristica del prodotto che viene descritta nei minimi particolari.

Vengono illustrate tutte le novità che il prodotto offre, il tutto accompagnato da una grafica accattivante che procede con transizioni per entrare sempre di più nel mondo del dispositivo che si intende acquistare.

Le descrizioni sono accompagnate da immagini che riportano ai dettagli di ciò che viene descritto a parole di fianco in modo da rendere più immediata la loro elaborazione.

La pagina delle caratteristiche è inoltre accompagnata da una pagina di specifiche tecniche selezionabile dall’apposito tasto in alto a destra.

Il sito si presenta quindi all’utente facile da usare e molto intuitivo, informa l’utente di tutte le possibilità di cui può usufruire per poi permettergli di acquistare il prodotto in tutta sicurezza e con diversi metodi di pagamento.

Il tracciamento del vostro ordine sarà poi disponibile attraverso una mail che vi viene inviata al momento dell’acquisto.

Ora che sapete tutto non vi resta che andare sul sito e acquistare anche voi!

Lascia un commento

Top
Translate »