Tu sei qui
Home > Cellulari-Smartphone > DAL 2020 VI PRESENTIAMO IL HUAWEI P40 PRO E TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER ACQUISTARLO

DAL 2020 VI PRESENTIAMO IL HUAWEI P40 PRO E TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER ACQUISTARLO

Il Huawei P40 Pro è un modello uscito ormai quasi un anno fa, ma nonostante questo oggi è ancora del tutto in grado di soddisfare le esigenze di coloro che decidono di acquistarlo

huawei-p40

Oggi parleremo del vantaggioso prezzo Huawei p40 pro, constatandone anche le sue caratteristiche e valutando perché acquistarlo.

Il telefono cellulare, conosciuto come Huawei p40 pro, offre una vasta gamma di caratteristiche e prestazioni degne di nota, che consentono di ottenere molti vantaggi per chi lo possiede.

Quando lo si vede in vetrina la prima cosa che si nota e sicuramente la sua grafica e il suo design, se si guardasse un po’ più a fondo e si studiassi un po’ di più si può scoprire che la sua struttura e il suo design sono infatti ispirati all’acqua e ai movimenti di essa, per richiamare la fluidità e la bellezza.

Questo richiamo è palese e visibile a tutti in primo luogo nello schermo, infatti il display Quad-Curve Overflow1 è progettato per abbattere i limiti dell’esperienza visiva e dell’immaginazione a 360° in ogni momento.

A livello tecnico la cosa più evidente sono le 3 fotocamere posteriori, tutte diverse, ognuna con una caratteristica particolare, messe insieme garantiscono una qualità e una resa fotografica molto alta.

Sono presenti: una fotocamera Ultra Vision, con autofocus per fare scatti nitidi e precisi, una Fotocamera Telephoto per la resa dei dettagli e una Cinecamera grandangolare, che permetta un’alta qualità anche nelle condizioni più particolari.

Con esso è inoltre migliorata la fluidità dei contenuti È migliorata sia livello di ripresa che a livello di riproduzione per quelli che scorrono sullo schermo.

Il dispositivo può essere ricaricato tramite cavo, ricarica wireless, ma non solo, infatti avvicinando due dispositivi uguali è possibile condividere la carica della batteria con gli altri.

Naturalmente è a prova di acqua, resistente agli schizzi e alla pioggia, inoltre il suo stato di sicurezza avanzata è garantito da un riconoscimento facciale e da un’impronta che permettono di accedere al dispositivo ed ad eventuali file o applicazioni protette, a seconda delle indicazioni del proprietario, al suo interno. Il tutto ovviamente non va a sostituire i classici meccanismi di accesso come password o segno, sempre integrati e utili.

Il dispositivo è acquistabile sul sito in tre colorazioni diverse, tutte a tinta unita e che vogliono richiamare la natura e la sua semplicità, riprendendo anche l’ispirazione all’acqua.

I colori sono quindi: il Rose Gold, il Silver Frost e il classico Nero. Il modello, indipendentemente dal colore, offre una memoria di 256 GB al prezzo di

€ 1.049,90.

Dal momento dell’acquisto, effettuato online, il prodotto sarà disponibile a casa vostra e tra le vostre mani in 1o massimo 2 giorni lavorativi. Sul sito è possibile anche acquistare la custodia protettiva per il vostro dispositivo, disponibile ora trasparente, e il SuperCharge Wireless Charger Stand, a una potenza di 40 W, per la ricerca wireless e disponibile in un color nero opaco.

Lascia un commento

Top
Translate »