Tu sei qui
Home > Tecnologia > Il futuro delle auto è già presente.

Il futuro delle auto è già presente.

Oggi più che mai non si fa altro che parlare di tecnologia, e questa tecnologia ha cambiato il nostro modo di vivere quotidiano. Non parliamo solo di smartphone di ultima generazione, elettrodomestici all’avanguardia ecc..ma bensì la tecnologia integrata nelle nostre automobili che diventano sempre più futuristiche. Molte le novità che si affacciano sul mercato delle auto sia in termini di software con a bordo il sistema Android, sia in termini optional e ricambi auto sempre più indispensabili come quelli a buon mercato su Autopezzistore.

Solo nel 2016 si prevede sul mercato l’uscita di numerosi modelli di auto con a bordo la piattaforma android di casa Google. Le auto del futuro saranno quindi sempre più equipaggiate da sistemi di messaggistica, sistemi di navigazione, gestione di file multimediali, app che interagiscono con il nostro smartphone, il tutto gestibile tramite comandi vocali, touchscreen e pulsanti al volante.
Tutto questo, oltre per una ragione di confort, serve anche per evitare sempre meno distrazioni lato conducente che deve mantenere gli occhi sulla strada.


Le potremmo definire delle Auto Android a tutti gli effetti, ma di certo la Apple non starà a guardare i progressi della concorrenza e non lascierà a piedi tutti i suo fans che possiedono un device con a bordo il sistema iOS di casa cupertino.

Alla prossima, ciao amici..

Lascia un commento

Top
Translate »