Tu sei qui
Home > Cellulari-Smartphone > FantaHelp, tutto il necessario per vincere al fantacalcio in una sola app!

FantaHelp, tutto il necessario per vincere al fantacalcio in una sola app!

Cari amici, oggi voglio farvi conosce FantaHelp, un’app ideata e creata in casa nostra, sviluppata così per gioco e che potrete trovare sul Play Store Android. Ma cosa è FantaHelp?

FantaHelp è l’applicazione indispensabile per gestire al meglio la tua fantasquadra. L’unica che ti suggerisce la formazione migliore in base ad un sofisticato algoritmo che tiene conto di tutte le statistiche storiche del singolo calciatore, della squadra di appartenenza, dell’avversario che affronterà nella giornata in corso nonché delle probabili formazioni.

fantahelp

Ma FantaHelp non è solo questo! Fai più di un fantacalcio con altri gruppi o amici? In un’ unica applicazione potrai creare e gestire più fantasquadre e consultare la tue migliori formazioni di sempre, tenere sotto controllo le statistiche della Serie A e la lista dei tuoi giocatori indisponibili e squalificati, ma anche consultare l’andamento storico delle tue formazioni top settimana per settimana nella sezione Ultime Giornate.

Come se non bastasse, con FantaHelp potrai seguire l’andamento delle partite in tempo reale, la cronaca testuale, la radiocronaca e i tabellini aggiornati in tempo reale di tutte le informazioni utili al fantacalcio (gol, assist, ammonizioni, espulsioni, ecc..), ed essere avvisato con una notifica push sui risultati della Serie A in tempo reale.

Le varie sezioni che compongono FantaHelp sono:

1) Probabili Formazioni, dove in costante aggiornamento avrete sott’occhio le probabili formazioni titolari, i panchinari, gli indisponibili, gli squalificati e i ballottaggi della Seria A.

2) La Classifica e il Calendario della Serie A, per conoscere ogni giornata gli incontri della Serie A, con data, orario e punteggio.

3) Nella sezione Le Mie Squadre, potete inserire tutti i nomi delle vostre Squadre e per ogni nome, cliccandoci su, potete crearvi una squadra con giocatori differenti.

4) Nella sezione Mia Rosa, puoi inserire i tuoi giocatori, almeno 11 per creare la squadra. Una volta che hai inserito i tuoi giocatori, se un calciatore per te ha un ruolo diverso da quello proposto, basta cliccare sul nome e modificare il ruolo.

fantahelp suggerisci formazione

5) Nella sezione Suggerisci Formazione, un algoritmo sofisticato ti consiglierà la squadra migliore che puoi schierare, con tanto di media voto del calciatore e il match che dovrà disputare. Attraverso il pulsante delle Opzioni puoi decidere anche di cambiare il modulo e tenere conto anche della difficoltà delle partite.

Con FantaHelp puoi anche modificare la disposizione dei giocatori, eliminarli dalla panchina e condividere la squadra con i tuoi amici.

Per scambiare giocatori aventi lo stesso ruolo, basta fare click su due calciatori da scambiare e in automatico avviene lo scambio di posizione. Dalla panchina se devi eliminare dei calciatori, basta effettuare uno swipe sul nome verso destra o sinistra.

Sempre in Suggerisci Formazione ci sono dei pulsanti in basso che riguardano delle sotto sezioni.

– Formazioni: ti mostra la squadra da schierare.

– Squalificati: ti mostra i tuoi calciatori squalificati, gli indisponibili, quelli in dubbio e quelli non convocati della tua rosa.

6)La sezione Partite Live, mostra in tempo reale il risultato delle partite in corso, il tempo di gioco ed eventuali gol segnati.

fantahelp notizie

Cliccando sul risultato di ogni partita, si entra nel dettaglio, dove puoi vedere oltre ai gol, anche gli assist, i rigori fatti, sbagliati o parati, le formazioni ufficiali, le ammonizioni e le espulsioni, ed anche le sostituzioni che ci sono state. In più è presente la Diretta Testuale della partita in corso.

7)La sezione Voti, comprende tutti i voti della serie A del dopo partita e quali sono stati i tuoi Top di Giornata.

L’ applicazione FantaHelp è in continua evoluzione e quindi se venissero riscontrati problemi, fatelo presente prima di esprimere un giudizio negativo frettoloso e verrete accontentati.

Download FantaHelp

Download FantaHelp Pro

Pagina Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/fantahelp/

Sito Web Ufficiale: http://www.fantahelp.ga

Un commento su “FantaHelp, tutto il necessario per vincere al fantacalcio in una sola app!

  1. App veramente utile e ben fatta per aiutare chi come me è un appassionato di calcio e soprattutto fantacalcio. Veramente complimenti. Ciao

Lascia un commento

Top
Translate »