Tu sei qui
Home > Cellulari-Smartphone > Aumentare l’audio su Asus Zenfone Laser

Aumentare l’audio su Asus Zenfone Laser

asus zenfone laser audioOggi vi faccio vedere una cosetta per aumentare il livello dell’audio dell’Asus Zenfone Laser. Anche alzando i vari volumi di sistema la situazione sembra non cambiare, però potete ottenere delle migliorie giocando un po’ con la parte dell’equalizzazione interna al device. In pratica dovete cercare l’app integrata che si chiama “Procedura guidata audio” e scegliere tra i diversi profili di suoni messi a disposizione da asus,
in particolare però fate click sul pulsante effetto avanzato e nella finestra successiva aumentate tutti i bassi e gli alti, potete anche aumentare nella scheda che tratta dell’equalizzatore anche tutti i parametri che trovate. Fatto questo di sicuro sentirete molto più alto il suono di ogni cosa. Se avete difficoltà, vi mostro anche un breve video di cosa dovete fare ;).
Alla prossima, ciao belli

2 commenti su “Aumentare l’audio su Asus Zenfone Laser

  1. Ciao Roberto, adesso non saprei dirti il perché non ci sta la voce effetti avanzati, perchè non ho uno zenfone laser sotto mano. Vedi se hanno messo questa opzione di settare gli effetti audio sotto altro menu.

Lascia un commento

Top
Translate »