Tu sei qui
Home > Internet > Facebook: tornare al visualizzatore classico delle foto

Facebook: tornare al visualizzatore classico delle foto

Da un po’ di tempo Facebook ha introdotto un effetto Lightbox per visualizzare l’album delle nostre fotografie, cosa che a molti non è piaciuta e preferivano il classico visualizzatore delle foto come era in precedenza. Oggi quindi vi svelo un semplice trucchetto per visualizzare le foto in modalità classica come facevate prima.

Per fare questo basta andare su una qulunque foto che trovate su Facebook, di default quindi vi ritroverete con il visualizzatore lightbox attivo come vedete nella foto in basso.

 

immagine-lightbox-facebook1

 

Adesso guardate l’indirizzo web in alto della foto, alla fine dell’indirizzo non dovete fare altro che cancellare la scritta &theater e premere il tasto Invio/Enter sulla tastiera ed il gioco è fatto, semplice no? Alla prossima, ciao

 

immagine-lightbox-facebook2

7 commenti su “Facebook: tornare al visualizzatore classico delle foto

  1. Ciao Andrea, a si ho capito ora e purtroppo non c’è una soluzione al momento perché è stata una scelta loro fare così e condivido con te anche io che è un po’ fastidioso, comunque oltre la chat di facebook ci sono molte chat che puoi usare con i tuoi amici sul social network senza usare quella all’interno del sito.

  2. da un paio di settimane non c’è più differenza tra la chat e imessaggi privati. quello che scrivi in chat è automaticamente riportato nella posta privata e viene registrato lì (per sempre?). E’ un po’ una scocciatura per molti aspetti…

  3. mitico emanuèèè!!!!!!!!
    se su facebook si riesce anche a dividere la chat dalla posta, fammi un fischio :))))

  4. Ciao emanuele. Io ne conosco un’altro di trucchetto. Basta cliccare con il tasto DX del mouse sulla foto e ricaricare la pagina e torna nella visualizzazione classica delle foto. Ciao Mitico 😉

Lascia un commento

Top
Translate »