|
Nonostante abbiamo il pacchetto office2007 originale può comparire la fastidiosa stellina in basso che ci avvisa che il nostro office non è genuino, in questi casi dovete seguire questa procedura:
Vai su Risorse del computer >Disco Rigido (C) > Windows > System 32. Arrivato a questa cartella cerca ed elimina i file: OGAAddin.dll, OGACheckControl.DLL, OGAVerify.exe Riavvia il computer.
Se il problema persiste: Vai su Risorse del computer > Disco Rigido (C) > Windows > System 32. Arrivato a ciò elimina il file: WGATray.exe (e simili che iniziano per WGA). Se ti dice un messaggio di errore (tipo controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura), non disperarti. Riavvia il computer, appena acceso entra in modalità provvisoria (con il tasto F8), carica Windows Xp, vai sull'amministratore del computer (non su Administrator). e segui la procedura di sopra (Risorse del computer > Disco Rigido (C) > Windows > System 32. Arrivato a ciò elimina il file: WGATray.exe (e simili che iniziano per WGA). Riavvia ed entra normalmente. La stellina, non c'è più.
Questa procedura vale anche per Vista.
Alla prossima, ciao belli!
Vuoi ricevere gli articoli direttamente nella tua casella di posta?Allora abbonati alla NewsLetter
Condividi su Facebook
|
Lascia un commento
I campi con l'asterisco * sono obbligatori
l'email non verra' pubblicata!